Shop

  • Spintronics atto primo Giochi per ragazzi curiosi: crea l'energia elettrica con circuiti meccanici. Spintronics ti consente di sentire la forza della tensione, guardar scorrere la corrente, costruire circuiti usando la prima versione meccanica al mondo dell'elettronica. Spintronics è un nuovo gioco (adatto a giocatori dagli 8 anni in su) ideato dai creatori di Turing Tumble, in cui dovrai costruire circuiti meccanici per risolvere gli enigmi proposti. Gioca per provare con mano la forza fisica della tensione e vedere il flusso della corrente, mentre scopri l'elettronica in modo tanto tangibile quanto intuitivo grazie al primo equivalente meccanico dell'elettronica mai concepito. È divertente, avvincente, facile da imparare e impossibile da abbandonare.
  • Turing Tumble

    102.61
    Turing Tumble: Giochi per ragazzi curiosi: costruisci computer azionati da biglie. Turing Tumble è un nuovo e rivoluzionario gioco in cui i giocatori (dagli 8 ai 99 anni) costruiscono computer azionati da biglie per risolvere enigmi di logica. Scopri in che modo dei semplici interruttori, collegati tra loro in modo ingegnoso, possono fare cose incredibilmente intelligenti. Facile da imparare, impossibile smettere. Usa rampe, incroci, bit, intercettatori, ingranaggi e bit con ingranaggio per costruire computer azionati da biglie in grado di generare schemi, usare la logica, contare, sommare, sottrarre, moltiplicare, dividere e molto altro ancora. Scopri come funzionano i computer!
  • Il kit completo Spintronics include l'Atto primo e l'Atto secondo, con 149 enigmi di difficoltà crescente, dai più semplici agli avanzati. Esplora la storia di Natalia costruendo circuiti meccanici e scopri l'elettronica in modo tangibile e intuitivo. Il Pacchetto energia, con componenti aggiuntivi come una batteria da 6V e nuovi resistori, arricchisce l’esperienza di gioco. Ideale per giocatori dagli 8 anni in su, Spintronics è un'avventura educativa che stimola la curiosità e l'apprendimento attraverso il gioco.
  • Il set completo di giochi Upper Story include Turing Tumble, Spintronics Atto primo e secondo, e il Pacchetto energia, offrendo un'esperienza educativa unica. Turing Tumble permette di costruire computer meccanici a biglie per risolvere enigmi logici, mentre Spintronics esplora l'elettronica attraverso circuiti meccanici. Con 149 enigmi di difficoltà crescente e nuovi componenti, tra cui transistor e induttori, il set stimola l'apprendimento attivo in modo divertente e intuitivo. Adatto a giocatori dagli 8 anni in su, questo kit favorisce il pensiero creativo e la comprensione dei principi scientifici e tecnologici.
  • Scopri il Pacchetto Curiosità, che include due giochi innovativi e premiati: Spintronics e Turing Tumble. Spintronics permette ai giocatori di esplorare l'elettronica tramite circuiti meccanici, mentre Turing Tumble introduce la logica dei computer attraverso la costruzione di macchine meccaniche azionate da biglie. Entrambi i giochi offrono un'esperienza educativa unica, stimolando la curiosità e l'apprendimento attivo per tutte le età, dai 8 anni in su.
  • Spintronics atto secondo Giochi per ragazzi curiosi: crea l'energia elettrica con circuiti meccanici. Importante! È richiesto l'Atto primo di Spintronics per giocare. Si tratta infatti della continuazione dell'Atto primo di Spintronics. Continua l'avventura tra i segreti del tempo di Natalia e aiutala a costruire circuiti spintronici più avanzati per la cittadina di Little Hope. Questo kit dell'Atto secondo inizia dove termina l'Atto primo. Nuovi componenti, come transistor e induttori, aprono infinite nuove possibilità. Gli enigmi si fanno più difficili, con 82 nuove sfide di livello intermedio e avanzato. Spintronics ti consente di sentire la forza della tensione, guardar scorrere la corrente, costruire circuiti usando la prima versione meccanica al mondo dell'elettronica. Spintronics è un nuovo gioco (adatto a giocatori dagli 8 anni in su) ideato dai creatori di Turing Tumble, in cui dovrai costruire circuiti meccanici per risolvere gli enigmi proposti. Gioca per provare con mano la forza fisica della tensione e vedere il flusso della corrente, mentre scopri l'elettronica in modo tanto tangibile quanto intuitivo grazie al primo equivalente meccanico dell'elettronica mai concepito. È divertente, avvincente, facile da imparare e impossibile da abbandonare. Per acquistare con la Carta Docente è necessario prenotare il buono sul portale del Ministero dell'Istruzione Carta del Docente per acquisto di "Hardware e Software". Una volta inseriti i prodotti nel carrello e possibile selezionare la modalità di pagamento "Carta Docente" e inserire il codice del buono ottenuto sul portale.
Torna in cima