Spintronics atto secondo
Giochi per ragazzi curiosi: crea l’energia elettrica con circuiti meccanici.
Importante! È richiesto l’Atto primo di Spintronics per giocare. Si tratta infatti della continuazione dell’Atto primo di Spintronics.
Continua l’avventura tra i segreti del tempo di Natalia e aiutala a costruire circuiti spintronici più avanzati per la cittadina di Little Hope.
Questo kit dell’Atto secondo inizia dove termina l’Atto primo.
Nuovi componenti, come transistor e induttori, aprono infinite nuove possibilità.
Gli enigmi si fanno più difficili, con 82 nuove sfide di livello intermedio e avanzato.
Spintronics ti consente di sentire la forza della tensione, guardar scorrere la corrente, costruire circuiti usando la prima versione meccanica al mondo dell’elettronica.
Spintronics è un nuovo gioco (adatto a giocatori dagli 8 anni in su) ideato dai creatori di Turing Tumble, in cui dovrai costruire circuiti meccanici per risolvere gli enigmi proposti.
Gioca per provare con mano la forza fisica della tensione e vedere il flusso della corrente, mentre scopri l’elettronica in modo tanto tangibile quanto intuitivo grazie al primo equivalente meccanico dell’elettronica mai concepito.
È divertente, avvincente, facile da imparare e impossibile da abbandonare.
Per acquistare con la Carta Docente è necessario prenotare il buono sul portale del Ministero dell’Istruzione Carta del Docente per acquisto di “Hardware e Software”.
Una volta inseriti i prodotti nel carrello e possibile selezionare la modalità di pagamento “Carta Docente” e inserire il codice del buono ottenuto sul portale.